IL NOSTRO IMPEGNO

cropped-logoiaasc_largeL’International Aikido Academy lavora costantemente per migliorare la qualità della vita dei suoi associati in tutto il mondo grazie ai benefici derivanti dalla corretta pratica dell’Aikido.

L’IAA è impegnata attivamente nel promuovere un mondo migliore, dove pace, armonia, salute e felicità non siano solo delle parole vuote, ma divengano un’esperienza di vita quotidiana grazie ai nostri specifici metodi di allenamento, basati sull’armonica fusione tra gli stili di Aikido più tradizionali e quelli sviluppati ai nostri giorni. La missione dell’International Aikido Academy è quella di offrire ai propri associati la miglior combinazione disponibile di competenze aikidoistiche utili per la vita, offrendo un tipo di allenamento equilibrato raramente visto nel mondo delle arti marziali.

Lo scopo della International Aikido Academy è inoltre quello di promuovere i più elevati standard di eccellenza in termini di didattica, e di formare istruttori e allievi di qualità tra i propri associati. L’IAA si impegna a fornire un insegnamento di livello professionale, un eccellente rapporto maestro/allievo e un’adeguata certificazione dei gradi conseguiti, in linea con altri settori che offrono servizi professionali in tutto il mondo.

Noi dell’IAA puntiamo a formare individui consapevoli, versatili e di larghe vedute, che eccellono nell’Aikido e sviluppano un interesse per le applicazioni nel campo sociale del Budo tradizionale.

Tratto da:
http://internationalaikidoacademy.wordpress.com/il-nostro-impegno/