Seminario: Over the Rainbow – Kid’s International English Summer Camp 2016

Umbria2016

Per il 5° anno consecutivo Aikido Molise sarà presente con i suoi docenti

Per il quinto anno consecutivo Aikido Molise contribuisce all’organizzazione e realizzazione del Kids International Summer Camp di Sapere Insieme presso la fantastica Tenuta dei Ciclamini del Maestro Mogol: due settimane di musica, teatro e aikido per ragazzi da 7 a 15 anni in uno dei più affascinanti scenari del centro-Italia. Da non perdere!

Kids International Summer Camp 2016 – Over the Rainbow
Laboratori Musicali, Artistici e Teatrali, Sport, Aikido

Direzione Laboratorio Aikido: Luke Chierchini & Nico Regia Corte – Aikido Molise

19 giugno – 2 luglio 2016
Avigliano Umbro (Terni), Italia
Relais “La Tenuta dei Ciclamini“, Località Pancallo 3

Organizzazione: Associazione Sapere Insieme
Info: Lucia Paccoi 3384861938
Email: segreteria@sapereinsieme.it

Quota di Partecipazione: 1590€ tutto incluso

POSTER PDF

Il campo è rivolto a partecipanti italiani e stranieri dai 7 ai 15 anni. Il camp è aperto anche a ragazzi con diabete, con celiachia e con altre intolleranze alimentari, grazie alla collaborazione che l’organizzatore – Sapere Insieme – ha in essere con AIC (Associazione Italiana Celiachia) e AGD (Associazione Giovani con Diabete) e all’alto livello di ospitalità fornito dalla Tenuta dei Ciclamini.

L’Associazione culturale Sapere Insieme è specializzata nell’organizzazione di campi estivi in lingua inglese e programmi d’integrazione culturale per ragazzi. Divertimento e apprendimento assicurati attraverso laboratori di musica, teatro, danza e aikido condotti in lingua inglese da insegnanti madrelingua; inoltre sport pomeridiani all’aria aperta ed animazione serale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci