Chiamiamolo Anno Sabbatico… Mi Auto-ostracizzo

L'ostrakon di Temistocle

L’ostrakon di Temistocle

Tanto per ribadire un ovvietà che ormai tanto ovvia non è più, parlare su Facebook non è praticare/insegnare! Quindi mi auto-ostracizzo dalla mia creatura, almeno a tempo determinato. E’ nuovamente ora di tacere e riflettere…

di SIMONE CHIERCHINI

Personalmente, dopo 3 anni di battaglie verbali e contributi più o meno utili, penso di aver reso chiaro sia il mio pensiero politico che il mio approccio tecnico all’Aikido. Quindi, dato che non mi interessa ripetermi, mi prendo un anno sabbatico di presenza/assenza dalla rete. Sul tatami, invece, ci rimango a tempo pieno.

Sono convinto di aver avuto tempo e occasioni sufficienti per dire quello che dovevo dire e confrontarmi con gli altri a proposito delle mie e delle loro idee. E’ stato utilissimo e ringrazio tutti per l’opportunità concessami.

Se mi prendo una pausa non significa che sono scontento o sconfitto, è solo la natura delle cose. Adesso è il momento di lavorare su quanto acquisito, altrimenti cosa c’è da dire di nuovo? L’eco della mia voce non mi piace… né faccio il parolaio di mestiere. Tornerò a parlare se e quando avrò qualcosa di nuovo da dirvi.

Nel frattempo però, potete sempre sudare con me, se vi va, dove riuscite ad acchiapparmi…
Un caro saluto a tutti!

SE VI “MANCO”, RILEGGETEVI I MIEI EDITORIALI

Copyright Simone Chierchini ©2014 Simone Chierchini
Per le norme relative alla riproduzione consultare
https://simonechierchini.wordpress.com/copyright/

Annunci