Aikido Italia Network Training Syllabus Book

AIN Training Syllabus Book

Per tutti coloro che desiderano lavorare con noi sul tatami, Aikido Italia Network offre supervisione tecnica e possibilità di avanzamento di grado, nel rispetto dei ruoli reciproci, per la comune crescita della nostra Libera Comunità di Aikido Italiana

Aikido Italia Network si occupa di tutto ciò che concerne il favorire una migliore conpartecipazione della nostra arte da parte della comunità aikidoistica nel suo complesso, al di là degli steccati di federazioni e stili. A questo scopo AIN, oltre a fare un paziente lavoro di comunicazione e informazione attraverso il suo blog, che ha già passato 100000 contatti in poco più di un anno online, patrocina eventi e seminari – come ad esempio il recente Koshukai con Hideo Hirosawa a Roma – , supporta tecnicamente dojo, certifica istruttori e organizza sessioni di esami Aikikai per kyu e dan.
I nostri referenti tecnici sono Paolo Corallini per quel che riguarda il Takemusu Aikido e Christian Tissier per l’Aikikai style.
Dato che ci è stato ripetutamente richiesto, condividiamo con voi il nostro Training Syllabus (Formato A4Formato Libretto).
Ovviamente le porte di Aikido Italia Network sono aperte a chiunque sia interessato a lavorare in un contesto nuovo, onesto, multistile e non-gerarchico.

Per maggiori informazioni su come lavorare con noi potete contattarmi direttamente sul mio email o chiamarmi al 345/3943286

Simone Chierchini
Coordinatore di Aikido Italia Network

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...